Produzione

Abbiamo scelto di produrre le nostre sneaker in Italia, dove troviamo la migliore qualità dei materiali e la lavorazione di Raffaele e della sua famiglia, che ha un calzaturificio a Verona da due generazioni. La crisi è coincisa con un’attività di forte rinnovamento strutturale e organizzativo di questo storico calzaturificio. La lungimiranza e la capacità di Raffaele hanno superato crisi e mode, e sono il motivo per cui gli affidiamo quotidianamente la nostra produzione.

Servizio

Abbiamo attivato una collaborazione con uno storico brand italiano di intimo, parzialmente riconvertito alla produzione di mascherine sanitarie e civili, rigorosamente fatte a mano in Italia con materiali di prima qualità. Abbiamo voluto offrire la possibilità di farne uso ai nostri clienti, quindi ad ogni acquisto riceverai gratuitamente una mascherina. Abbiamo deciso di non brandizzare le mascherine, perché non vogliamo farne un veicolo pubblicitario, limitandoci al ruolo di servizio.

Solidarietà

Partecipiamo a “ITALIA WE ARE WITH YOU” di Camera Nazionale della Moda Italiana, il progetto che destina 3 milioni di Euro in solidarietà grazie ai propri associati ed aperto a tutti i brand di moda.